Diciamo che il proprietario di una piccola impresa con poco investimento, come si può incantare il vostro cliente?
Beh ci sono diversi modi che potremmo escogitare, ma dobbiamo ricordare che ci sono una serie di fattori che possono aggiungere valore, buon servizio, la qualità del prodotto / servizio, prezzo, tempi di consegna, questi fattori si hanno in qualche modo garantiscono una buona qualità e competitività, piuttosto che differenziale potrebbe presentare per deliziare davvero la fedeltà del cliente e in procinto di farlo ancora e ancora indicare la vostra azienda ad altri?
Beh, se si vende il termine probabilmente avete un record dei vostri clienti, come circa l'invio di una scheda di lui buone vacanze, o di compleanno? Oppure lo presentano con un regalo per lui a pagare le loro tasse scolastiche in tempo. Possiamo dire che tutte queste cose sono semplici, può dare i suoi frutti nel corso di un effetto gigantesco, immaginare che si tratta di un potenziale cliente che è responsabile di gran parte delle sue entrate, come lui o lei si sentirebbe se il compleanno, o quando la società o lo stesso individuo ha fatto uno anni avete affari insieme, lei o la società ha ricevuto un mazzo di fiori con un biglietto di ringraziamento da parte di partnership anno che si completa, sicuramente questo piccolo "promemoria causare una buona impressione.
jlcconsultoria07@gmail.com
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